"Sinibaldi Traslochi Roma" consiglia... fai le cose con cura!

1° ) Controllare che la valvola di chiusura dell'acqua generale dell'immobile chiuda perfettamente prima di scollegare lavelli, rubinetteria varia e scaldabagni; munirsi di tappi per la chiusura dei raccordi dell'acqua e ricordarsi che prima di scollegare lo scaldabagno elettrico, questo va svuotato dall'acqua interna: attenzione, questi scaldabagni contengono una grande quantità d'acqua all'interno (a secondo della loro portata), e oltre al rischio che vi crolli addosso per il suo peso durante l'operazione di sgancio dello stesso, rischiate anche di far cadere l'acqua contenuta nel suo interno.

2°) Fare una valigia e togliere: le chiavi di casa, della macchina e dell' ufficio, i preziosi, gioielli, denaro, libretti assegni, carte di credito, documenti, passaporti e tutte le carte fiscali che vi occorreranno all'urgenza e tenetele a vostra portata di mano.

3°) Fare degli scatoloni che contengano i viveri e il vestiario ripartiti per i giorni che interessano il trasferimento; non dimenticate : moca, caffè, pasta ( e sughi all'occorrenza) , pentole , piatti e bicchieri , posate, sapone , bagnoschiuma , carta igienica , asciugamani. Altro consiglio: per ritrovare subito questi scatoloni tra i tanti, sarà opportuno attaccare una targhetta colorata adesiva, sullo spigolo del cartone in modo da riconoscerlo anche se su di esso se ne appoggiano degli altri o se vengono messi accanto o davanti a degli altri.

4°) Per i traslochi SELF SERVICE gli scatoloni che verranno riempiti con i libri od altri oggetti pesanti, dovranno essere di piccola dimensione onde poter favorire uno spostamento degli stessi senza troppa fatica (il materiale cartaceo infatti è molto pesante!); gli scatoloni più grandi dovranno essere riservati per gli oggetti più leggeri. I fragili dovranno invece essere imballati separatamente uno dall'altro con della carta in camoscina o apposite buste protettive e si ricorda che i piatti dovranno essere messi in posizione verticale, di spigolo (se vengono impilati non resistono agli urti). Ma se sceglierete di rivolgervi ad un professionista, Sinibaldi Traslochi Roma, riserverà ai vostri oggetti un trattamento di tutto rispetto.

5°) Nel caso in cui si possedesse un acquario, occorre svuotare la vasca mettendo l'acqua in taniche per il trasporto e i pesci dovranno essere sistemati in appositi contenitori.

6°) Ricordarsi di tenere da parte delle borse termiche: andranno riempite con gli alimenti contenuti nel vostro congelatore e nel vostro frigorifero.

7°) Togliere e mettere da parte materiali pericolosi come bombole del gas, detersivi o prodotti infiammabili o altro materiale esplosivo: non verranno caricati sul camion. Sarà meglio trasportare il tutto con la propria auto.

8°) Chiudere ermeticamente tutte le bottiglie di acqua, olio, vino e detersivi, onde evitarne la fuoriuscita durante le operazioni di trasporto.


“IN CASO DI DEPOSITO”

1°) Si consiglia di scrivere il contenuto su ogni gli scatolone: fragili, abbigliamento estivo od invernale, materiale scolastico, libri e così via: in caso di deposito verranno trovate in minor tempo nel momento in cui dovessero servire. Non occorrerà invece numerare gli scatoloni in quanto la ns. ditta provvederà a contraddistinguere ogni scatolone con targhette adesive indicanti numero del lotto e numero progressivo dei colli.

2°) Se i Vs. arredi e masserizie verranno depositati per un lungo periodo di tempo, sarà necessario comunicare al nostro personale, durante le operazioni di carico, quali saranno gli scatoloni che vi potrebbero occorrere durante il periodo di deposito, in maniera tale che vengano sistemati per ultimi all'interno dei container: per esempio ciò che vi occorrerà per il cambio di stagione.

3°) Nel caso in cui si debbano tenere in custodia anche le Vostre piante, Sinibaldi Traslochi Roma offre un servizio a pagamento chiamato “ FLOWER “. Il servizio consiste nell'inserire le piante all'interno di rollcontainer (grandi gabbie di metallo) poste all'aperto con irrigazione automatica giornaliera. Il costo del servizio è di € 10,00 mensile per ogni metro quadro utilizzato

4°) E' assolutamente VIETATO inscatolare bombole del gas, detersivi e materiale infiammabile

Indietro


Ricerca personalizzata
sinibaldi traslochi roma - le guide traslocho di © Sinibaldi traslochi Roma - richiedi un preventivo a © Sinibaldi traslochi Roma - i servizi di © Sinibaldi traslochi Roma - contatta © Sinibaldi traslochi Roma - custodisci i tuoi mobili con © Sinibaldi traslochi Roma - trasloco Roma - trasloco facile - Sinibaldi traslochi Roma - gli Elevatori di © Sinibaldi Traslochi Roma - piattaforme aeree di Sinibaldi traslochi Roma - acquista i materiali necessari al tuo trasloco - altri servizi trasloco -
Valid HTML 4.01 Transitional